
Ryanair, Ita Airways e EasyJet: cosa sta per cambiare per chi viaggia con i voli low cost
Tra pochi giorni entreranno in vigore nuove regole per il bagaglio a mano di alcune compagnie aeree. Per evitare sorprese al momento dell’imbarco, meglio che tutti i passeggeri di Ryanair, EasyJet e ITA Airways familiarizzino con le nuove disposizioni. Ecco le principali novità. L’incubo di risparmiare sul volo per poi dover pagare penali elevate per...
Misure dei bagagli a mano e modalità di check-in: cambiano le regole di alcune compagnie aeree. Ecco le novità
Tra pochi giorni entreranno in vigore nuove regole per il bagaglio a mano di alcune compagnie aeree. Per evitare sorprese al momento dell’imbarco, meglio che tutti i passeggeri di Ryanair, EasyJet e ITA Airways familiarizzino con le nuove disposizioni. Ecco le principali novità.
L’incubo di risparmiare sul volo per poi dover pagare penali elevate per il bagaglio a mano è una realtà per molti viaggiatori, soprattutto per chi vola con le compagnie low cost, per le quali le normative su dimensioni e peso del bagaglio sono particolarmente rigide.
Leggi anche: Voli low cost, nuove restrizioni Ryanair: dimenticare il check in o fare tardi costerà caro (a partire da maggio)
Anche con ITA Airways, compagnia di bandiera, è importante prestare attenzione. Per evitare imprevisti al gate, ecco cosa cambia da marzo 2025, sulle nuove regole del bagaglio a mano per Ryanair e ITA Airways, con dettagli su misure, costi e eccezioni. Per EasyJet, invece, le misure restano invariate.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER