Ryanair dichiara guerra al governo: “Non rispetteremo il decreto idiota sul caro voli”
Non ha mezzi termini Micheal O’Leary, ceo di Ryanair: il decreto contro il caro voli del governo italiano è “idiota” e si basa su “dati spazzatura”. Tanto che la compagnia low cost ha già annunciato che non lo rispetterà.
O’Leary ha parlato in conferenza stampa, ma aveva già espresso tutte le sue critiche in un’intervista al Corriere della Sera. A suo giudizio l’Ue bloccherà il decreto italiano contro il caro voli, ma intanto Ryanair non lo rispetterà, annuncia.
Ryanair, O’Leary contro il governo e il decreto sul caro voli
O’Leary definisce una “cazzata” l’algoritmo per i voli di cui parla il governo: non dipende dai singoli cellulari, come detto nelle scorse settimana, ma prevede solo che “se il volo si sta riempiendo come previsto i prezzi salgono”. Invece “se non succede dobbiamo ridurre le tariffe”.
O’Leary è netto anche quando parla del rapporto Enac sui rincari dei voli, che viene definito “spazzatura”. I rincari ci sono stati, spiega, ma sono andati di pari passo con l’inflazione e con l’aumento dei prezzi in tutta Europa, a suo giudizio.
Per il ceo
Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/ryanair-dichiara-guerra-al-governo-non-rispetteremo-il-decreto-idiota-sul-caro-voli/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER