Ryan Gosling rivela un trucco geniale per rendere l’hummus di ceci più cremoso

L’hummus di ceci è un piatto davvero semplicissimo da preparare, che ci permette di consumare la nostra porzione di legumi (ceci, ma non solo) in modo sfizioso – magari arricchendo un panino, una pita o una piadina. Come sempre accade quando si tratta di piatti semplici e con pochi ingredienti, piccoli “trucchetti” nella preparazione possono...

Il divo di Hollywood, appassionato di cucina orientale, rivela il suo trucchetto per un hummus di ceci dalla consistenza perfetta (basta un cubetto di ghiaccio!)

@ThFallGuy_Instagram/Canva

L’hummus di ceci è un piatto davvero semplicissimo da preparare, che ci permette di consumare la nostra porzione di legumi (ceci, ma non solo) in modo sfizioso – magari arricchendo un panino, una pita o una piadina.

Come sempre accade quando si tratta di piatti semplici e con pochi ingredienti, piccoli “trucchetti” nella preparazione possono fare una grande differenza nella riuscita finale del piatto.

Leggi anche: Hummus di ceci, l’incredibile storia del piatto simbolo della pace

Uno di questi trucchetti lo rivela l’attore Ryan Gosling. Oltre a essere considerato uno dei divi di Hollywood più affascinanti sulla piazza, Gosling è un uomo dai mille talenti – fra questi, la cucina.

In una recente intervista alla IMDB per il lancio del suo ultimo film (The Fall Guy) ha rivelato il segreto di un hummus cremoso e compatto: un cubetto di ghiaccio.

Perché aggiungere il ghiaccio all’hummus?

Appassionato di cucina orientale, Ryan Gosling


Leggi tutto: https://www.greenme.it/salute-e-alimentazione/ricette/ryan-gosling-rivela-un-trucco-geniale-per-rendere-lhummus-di-ceci-piu-cremoso/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.