Rustrel il Colorado in Provenza

Ci sono tanti posti meravigliosi che si possono visitare nel Sud della Francia, ma nessuno raggiunge i livelli di bellezza di Rustrel,… L'articolo Rustrel il Colorado in Provenza proviene da Wine and Food Tour.

Ci sono tanti posti meravigliosi che si possono visitare nel Sud della Francia, ma nessuno raggiunge i livelli di bellezza di Rustrel, definito il Colorado in Provenza.

Chi si addentra nell’entroterra immediato della Provenza, potrà ammirare un’infinità di paesaggi e luoghi veramente inaspettati e che meritano davvero. Quindi, chi va in vacanza nel Sud della Francia, non deve mancare questo appuntamento.

Colorado della Provenza – wineandfoodtour.it

Il Colorado in Provenza chiamato Rustrel

Tra le tante destinazioni turistiche, c’è un luogo del tutto inaspettato, conosciuto come “Colorado di Provenza” per la sua topografia insolita dovuta alla sua posizione geografica.

Chiunque abbia visitato uno dei parchi americani, ad esempio il Bryce Canyon, la Monument Valley, l’Antelope Canyon o lo Zion National Park, rimarrà stupito dalla bellezza dei paesaggi e dei colori che qui si presentano ai suoi occhi.

Leggi anche

Questo luogo incantevole si chiama Rustrel. È uno dei tanti villaggi della zona che vengono definiti “village perché”, che si trova sulle colline che circondano l’intera Costa Azzurra e prende il nome da un villaggio vicino di circa 700 abitanti.

In questo luogo tutto assume color ocra. Ciò


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/rustrel-il-colorado-in-provenza/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.