Rustica con zucchine: si prepara in pochi minuti e senza sfoglia
Rustica con zucchine: si prepara in pochi minuti e senza sfoglia
Una torta rustica veloce da realizzare e molto gustosa, in pochi passaggi e solo con una frusta manuale avremo il nostro impasto pronto. Gustosa, genuina e senza troppa fatica porteremo in tavola un secondo che farà gola a tutti.
Vediamo insieme come procedere per poterla realizzare.
Rustica con zucchine e carote: si prepara in pochi minuti e senza sfoglia
Per questa ricetta ci serviranno questi ingredienti:
3 uova4 cucchiai di yogurt150 ml di olio220 grammi di farina1 bustina di lievito per preparazioni salate1 cucchiaino di sale200 g di formaggio feta100 g di mozzarella a julienneparmigiano a sentimento2 zucchine (grattugiate)carota (grattugiata)2 scalogni (tritati)1 ciuffetto di prezzemolo (tritato finemente)Procedimento:
Come prima cosa puliamo le zucchine e le carote, grattugiamole, mettiamo in una terrina con un pizzico di sale e lasciamo da parte in modo che rilascino il liquido di vegetazione.
Nel frattempo mettiamo in una terrina capiente le uova, lo yogurt e l’olio. Amalgamiamo per bene con una frusta manuale e aggiustiamo il sale. Aggiungiamo metà mozzarella julienne e la feta sbriciolata, infine la farina e il lievito setacciati.
Mescoliamo per bene tutti gli ingredienti e aggiungiamo le zucchine e le carote dopo averle strizzate per bene.
Versiamo l’impasto in
Leggi tutto: https://paneemortadella.it/rustica-con-zucchine-si-prepara-in-pochi-minuti-e-senza-sfoglia/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER