Russia, in fiamme lo stabilimento meccanico di Voronezh – Il video

La città si trova a circa 200 chilometri in linea d’aria dal confine ucraino. I filmati pubblicati suoi social mostrano l'enorme colonna di fumo. L'articolo Russia, in fiamme lo stabilimento meccanico di Voronezh – Il video proviene da Open.

Un incendio è divampato oggi, lunedì 22 aprile, in uno stabilimento meccanico a Voronezh, città di un milione d’abitanti situata nella Russia europea, a circa 200 chilometri in linea d’aria dal confine ucraino. I filmati pubblicati sui social dai residenti mostrano un’enorme colonna di fumo sopra la città russa. Lo stabilimento – scrivono i media locali – è specializzato nella fornitura di motori elettrici e generatori. Nel frattempo, sull’altro fronte, le unità di difesa ucraine hanno distrutto cinque droni Shahed e un drone da ricognizione Orlan-10 che la Russia ha lanciato questa notte sul Paese, riferisce l’Aeronautica militare di Kiev. I droni – specifica – sono partiti dalla Crimea e intercettati sulla regione di Odessa.

April 22, 2024 April 22,


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/22/russia-fiamme-stabilimento-meccanico-voronezh-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.