Russell Crowe farà un concerto a Pompei

Dopo l’esibizione a Sanremo, Russell Crowe si prepara per tornare in Italia: “il […]

Dopo l’esibizione a Sanremo, Russell Crowe si prepara per tornare in Italia: “il gladiatore” farà un concerto a Pompei la prossima estate.

A quanto pare a Russell Crowe la sua esperienza canora a Sanremo 2024 è piaciuta davvero molto. “Il gladiatore” ha infatti annunciato che la prossima estate tornerà in Italia: il 9 luglio farà un concerto a Pompei insieme alla sua band “The Gentlemen Barbers”.

La tappa di Pompei non sarà l’unica che l’attore neozelandese farà in Italia. Il tour si aprirà il 23 giugno con un concerto nel Parco del Colosseo a Roma. Le date successive saranno poi a Piacenza, Varese, Bologna e Ascoli Piceno, città d’origine della famiglia di Crowe.

Russell Crowe e il tour in Italia

Le date del tour erano state annunciate sul palco del Teatro Ariston. L’attore e cantante si esibirà l’11 luglio ad Ascoli Piceno, il 13 a Piacenza, il 14 a Varese e il 16 a Bologna. Mentre il concerto presso l’Anfiteatro degli Scavi di Pompei, come anticipato, è previsto per il 9 luglio. I biglietti per gli eventi sono stati messi


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/russell-crowe-fara-un-concerto-a-pompei/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.