Ruba corrente elettrica per alimentare la sua serra di marijuana

Ruba corrente elettrica per la marijuana, per lui “furto aggravato di energia, coltivazione, produzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti Leggi tutto Ruba corrente elettrica per alimentare la sua serra di marijuana su Notizie.it.

Arriva dalla Città Metropolitana di Milano la curiosa vicenda di un 58enne che ruba corrente elettrica per alimentare la sua serra di marijuana.

Secondo quanto riportato da Il Giorno quelle piantine l’uomo le aveva messe a dimora in un fabbricato ma aveva bisogno di luce e calore. 

Ruba corrente elettrica per la marijuana

Il 58enne coltivava la droga all’interno di un fabbricato ma è stato scoperto da un blitz dei carabinieri a Pieve Emanuele. I militari del comando stazione territoriale hanno denunciato l’uomo con le accuse di “furto aggravato di energia elettrica, coltivazione, produzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti”.

Per quel 58enne italiano, già noto alle forze dell’ordine, sono cominciati dunque i guai veri. I militari dell’Arma, sono intervenuti in via Lotti, in un capannone dove era stato segnalato un allaccio abusivo alla rete elettrica

La serra per la droga riscaldata “a sbafo”

Il sopralluogo all’interno del capannone ha rivelato “che i locali erano stati trasformati in una serra per la coltivazione di piante di marijuana”.

Spiega ancora le velina stampa dell’Arma che “nel locale sono


Leggi tutto: https://www.notizie.it/ruba-corrente-elettrica-per-alimentare-la-sua-serra-di-marijuana/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.