Rovine sottomarine di Yonaguni: “I segreti di una civiltà perduta”

Esperti come il professor Masaaki Kimura, dell’Università di Ryukyu, ritengono che queste “strutture” risalgano all’8000 a.C. Kimura suggerisce che questi The post Rovine sottomarine di Yonaguni: “I segreti di una civiltà perduta” appeared first on Ufo e Alieni.

Esperti come il professor Masaaki Kimura, dell’Università di Ryukyu, ritengono che queste “strutture” risalgano all’8000 a.C. Kimura suggerisce che questi sono monumenti realizzati dall’uomo e che sono la prova di un’antica civiltà scomparsa sotto l’oceano.

Rovine sottomarine di Yonaguni

È vero quando dicono che ci sono innumerevoli enigmi in fondo al mare. Prova di ciò sono le incredibili strutture sottomarine conosciute come l’Atlantide del Giappone. Fin dalla loro scoperta, queste affascinanti rovine, con caratteristiche che suggeriscono che siano state scolpite, hanno confuso gli esperti. Nessuno è abbastanza sicuro di chi li abbia creati – alcuni scienziati dicono che sono una formazione naturale – o quanti anni hanno.

Tutti i tipi di teorie sono stati usati per arrivare al fondo del complesso sottomarino di Yonguni. Nessuno è abbastanza sicuro di come siano arrivate queste enormi lastre e le teorie spaziano da antiche civiltà, alieni e formazioni naturali. Alcuni ricercatori e storici ritengono che le strutture di Yonaguni potrebbero essere gli antichi resti di Mu, una leggendaria civiltà del Pacifico che si dice sia scomparsa sotto l’Oceano.

Le rovine sono


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/rovine-sottomarine-di-yonaguni-i-segreti-di-una-civilta-perduta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.