Rotolini di parmigiana al forno: la mia ricetta

Rotolini di parmigiana al forno: la mia ricetta Oggi vi mostro come realizzo una ricettina facile facile, sto parlando di sfiziosi rotolini di parmigiana al forno. Gli ingredienti sono pochi e la ricetta è semplice da preparare. Io per la parmigiana impano le melanzane nella farina e poi nell’uovo, esattamente come faceva mia nonna e […] L'articolo Rotolini di parmigiana al forno: la mia ricetta proviene da Pane e Mortadella.

Rotolini di parmigiana al forno: la mia ricetta

Oggi vi mostro come realizzo una ricettina facile facile, sto parlando di sfiziosi rotolini di parmigiana al forno. Gli ingredienti sono pochi e la ricetta è semplice da preparare.

Io per la parmigiana impano le melanzane nella farina e poi nell’uovo, esattamente come faceva mia nonna e mia madre, ma ad uno dei miei figli piace solo la parmigiana con le melanzane fritte senza impanatura. Oggi io ho deciso di fare quella che piace a me! (Ne ho tenuta da parte qualche fetta senza impanatura per farne una piccola solo per lui… che ne parliamo a fare!).

Ma bando alle chiacchiere e rimbocchiamoci le maniche!

Rotolini di parmigiana al forno: la mia ricetta1 melanzana grande (300 gr circa di prodotto pulito)3 uova grandifarina quanto bastasale e pepe quanto bastaparmigiano reggiano a sentimento250 grammi di scamorza o caciocavalloolio per friggere q.b.qualche foglia di basilico

Per il sugo:

650 gr


Leggi tutto: https://paneemortadella.it/rotolini-di-parmigiana-al-forno-la-mia-ricetta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.