Rotolini di nutella: Li prepari in un attimo, finiscono in un baleno!

I French Toast Roll Ups sono dei rotolini di Nutella, semplicissimi da realizzare a dispetto del nome complicato! Come siano finiti nell’elenco delle ricette più amate dalla mia famiglia è presto spiegato. Ero alle prese con l’allestimento di un buffet di compleanno per mio figlio piccolo, qualche anno fa ormai, perché oggi è un ragazzino. […] L'articolo Rotolini di nutella: Li prepari in un attimo, finiscono in un baleno! proviene da Pane e Mortadella.

I French Toast Roll Ups sono dei rotolini di Nutella, semplicissimi da realizzare a dispetto del nome complicato! Come siano finiti nell’elenco delle ricette più amate dalla mia famiglia è presto spiegato.

Ero alle prese con l’allestimento di un buffet di compleanno per mio figlio piccolo, qualche anno fa ormai, perché oggi è un ragazzino.

Avete presente tutte la voracità e la passione per il cioccolato dei bimbi di sicuro. Avevo preparato pizzette, panini, biscotti e torta, ma non mi sembrava potesse bastare.

Mi era rimasta una confezione intera di pancarré e mezzo barattolo di Nutella che avevo utilizzato per decorare il Pan di Spagna. Così decido di utilizzare entrambi per gli ultimi spuntini da impiattare. Butto un occhio tra le ricette del mio manuale di cucina internazionale (sono una fanatica!) e mi imbatto in questi rotolini dall’aspetto davvero goloso, almeno in foto.

Mi metto all’opera e devo dire che il risultato è stato apprezzato: sono andati letteralmente a ruba.

Da allora non mancano mai, quando si tratta di festeggiare, ma a volte li alterno con farciture diverse: crema pasticcera, marmellata, etc…

Se avete in programma un buffet casalingo, allacciatevi il grembiule e preparateli con me.

Rotolini di nutella: ingredienti e preparazione

Per una dozzina di French Toast Roll Ups dobbiamo disporre di:

12 fette di pancarrè (senza crosticina)q.b. di Nutella2 uova2 cucchiai di latteper cuocereq.b. di burroper spolverizzare:q.b. di zucchero a velo (in polvere)q.b. di cannella

Come vi anticipavo, la ricetta è semplicissima. Possiamo preparare i nostri french toast roll ups con il pancarré classico eliminando la crosticina marrone


Leggi tutto: https://paneemortadella.it/rotolini-di-nutella-li-prepari-in-un-attimo-finiscono-in-un-baleno/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.