Roseto degli Abruzzi: arrestato latitante ricercato da quasi 10 anni

Sono stati i carabinieri della Compagnia di Giulianova ad interrompere la latitanza di un cittadino albanese, durata quasi dieci anni L’uomo era ricercato dal 2014... L'articolo Roseto degli Abruzzi: arrestato latitante ricercato da quasi 10 anni proviene da Rete8.

Sono stati i carabinieri della Compagnia di Giulianova ad interrompere la latitanza di un cittadino albanese, durata quasi dieci anni

L’uomo era ricercato dal 2014 e su di lui pendeva un provvedimento dell’autorità giudiziaria di Venezia e un mandato di arresto europeo. Deve scontare dieci anni e otto mesi di reclusione per reati legati a sostanze stupefacenti.

Lo hanno bloccato a Roseto degli Abruzzi i militari dell’Arma durante un servizio di controllo del territorio.L’uomo era a bordo di una autovettura e ai carabinieri ha fornito un documento che presentava anomalie.

I militari lo hanno portato nella caserma di Giulianova e sottoposto a fotosegnalamento scoprendo che era latitante da quasi dieci anni. Ora è recluso nel carcere di Castrogno a Teramo.


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/123roseto-degli-abruzzi-arrestato-latitante-ricercato-da-quasi-10-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.