Romina Power come non l’avete mai vista: che trasformazione, fan senza parole – FOTO

La cantante è apparsa in una foto pubblicata sul profilo della figlia Romina Carrisi in una versione molto diversa da quella a cui siamo abituati: trasformazione incredibile! Da qualche mese… L'articolo Romina Power come non l’avete mai vista: che trasformazione, fan senza parole – FOTO proviene da Ultimaparola.com.

La cantante è apparsa in una foto pubblicata sul profilo della figlia Romina Carrisi in una versione molto diversa da quella a cui siamo abituati: trasformazione incredibile!

Romina Power (Instagram)

Da qualche mese la cantante italo americana si è trasferita in Puglia per stare più vicina ai figli Romani e Yari che vivono nella regione, e hanno stretti legami con il padre Al Bano.

Dopo il trasferimento in pianta stabile in Puglia, di comune accordo con l’ex marito e Loredana Lecciso, ha iniziato ad organizzare dei seminari di yoga e pratiche olistiche dentro la tenuta di Cellino San Marco in provincia di Bari, luogo ameno ideale per questo tipo di incontri e per ritrovare quell’armonia  personale tanto cercata.

Romina Power però esce anche molto con la figlia Romina, suo omonima, con cui passa momenti gioviali che sono spesso immortalati proprio dalla ragazza sul suo profilo Instagram.

L’ultimo scatto postato però ha fatto sorridere i fan della cantane che non sono abituati a vederla in quelle vesti così diverse dalle abituali. Vediamo subito lo scatto e commentiamolo insieme.

Romina Power in versione…hippy!

La foto è stata condivisa nelle stories


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/03/romina-power-trasformazione-mai-vista-foto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.