Romagna, precipita un deltaplano a motore: due vittime

Un deltaplano a motore è precipitato in un campo in Romagna. Le due persone che erano a bordo sono morte sul colpo. Leggi tutto Romagna, precipita un deltaplano a motore: due vittime su Notizie.it.

Un deltaplano a motore è precipitato in un campo in Romagna, tra Villafranca e Filetto. Le due persone che erano a bordo sono morte sul colpo.

Romagna, precipita un deltaplano a motore: due vittime

Un deltaplano biposto a motore è precipitato in un campo in Romagna, tra Villafranca e Filetto, al confine tra le province di Forlì e Ravenna. Le due persone a bordo sono morte sul colpo. Le vittime sono un istruttore italiano di 65 anni e un giovane di 32 anni di origine albanese, residente a Riolo Terme, in provincia di Ravenna. Dalle prime informazioni, il velivolo era decollato dall’aviosuperficie di Villafranca per una lezione di un corso per pilota da diporto sportivo. L’intervento del 118 è stato inutile.

La testimonianza

Un testimone avrebbe riferito che il deltaplano, improvvisamente, ha fatto due avvitamenti ed è precipitato in un campo coltivato. Sul luogo sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la scena, contenere la perdita di carburante ed estrarre i due corpi. Presenti anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso


Leggi tutto: https://www.notizie.it/romagna-precipita-un-deltaplano-a-motore-due-vittime/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.