Roma, vasto incendio a Ostiense: a fuoco 22 scuolabus

Maxi incendio lungo la via Ostiense. Nella notte sono andati a fuoco 22 scuolabus, parcheggiati in un deposito. Leggi tutto Roma, vasto incendio a Ostiense: a fuoco 22 scuolabus su Notizie.it.

Un terribile incendio è scoppiato lungo la via Ostiense. Nella notte sono andati a fuoco 22 scuolabus che erano parcheggiati in un deposito.

Roma, vasto incendio a Ostiense: a fuoco 22 scuolabus

Un terribile incendio è scoppiato lungo la via Ostiense. Durante la notte, poco dopo le 22.30, sono andati a fuoco 22 scuolabus che erano parcheggiati in un deposito all’altezza di Ostia Antica. Sul posto sono arrivate tempestivamente sei autobotti dei vigili del fuoco. Per fortuna nessuna persona è rimasta coinvolta. L’incendio potrebbe essere doloso. L’area di rimessaggio è chiusa da un cancello e da un muro di recinzione molto alto. La persona che ha appiccato il fuoco, che ha causato fumo nero e denso per via dei pneumatici bruciati, ha dovuto scavalcare il cancello per dare alle fiamme gli scuolabus. Lungo la strada non ci sono molte abitazioni, ma ci sono dei magazzini e altre aree di stoccaggio, che non hanno subito danni.

Non è il primo incendio nella zona

Non si tratta del primo incendio in questa zona. Un paio di mesi fa è andata


Leggi tutto: https://www.notizie.it/roma-vasto-incendio-a-ostiense-a-fuoco-22-scuolabus/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.