Roma Pride 2023, Paola e Chiara infiammano la Capitale: tutti i vip che hanno sfilato per i diritti

Tanti i vip al Roma Pride 2023 a celebrare l'uguaglianza e l'inclusione: ecco chi ha partecipato alla parata...

Un milioni di persone in corteo nella Capitale per il Roma Pride 2023 che oggi, sabato 10 giugno, da piazza della Repubblica ha attraversato tutta la città per arrivare in Piazza della Madonna di Loreto con un unico obiettivo: promuovere l’inclusione, l’uguaglianza e diritti per tutti. Madrine dell’evento sono state il duo pop del momento Paola e Chiara che a bordo del carro di testa hanno incantato tutti i manifestanti sulle note delle loro hit storiche come Viva l’amor ma anche con gli ultimi successi, Furore Mare Caos.

LEGGI ANCHE > Dissing social tra Arisa e Paola Iezzi sul Pride. Cosa sta succedendo?

Siamo un milione, non si è mai vista tanta gente. Siamo tutti qua”, ha dichiarato il portavoce del Roma Pride 2023 Mario Colamarino a bordo del carro che apre il corteo invitando tutti i partecipanti a divertirsi e a continuare la QueeResistenza in atto. Insieme a lui, per l’appunto, anche le madrine Paola e Chiara che hanno esortato i manifestanti a vivere in maniera pacifica l’evento: “Viva il Pride, godiamoci questa festa meravigliosa”.

LEGGI ANCHE > Che cos’è il body contouring?


Leggi tutto: https://www.rumors.it/2023/06/10/roma-pride-2023-vip-presenti-paola-e-chiara/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.