Roma: omicidi Prati, scatta fermo per sospettato Giandavide De Pau 

umbriajournal.com - Direttore, Marcello Migliosi Roma: omicidi Prati, scatta fermo per sospettato Giandavide De Pau  E’ scattato il fermo per Giandavide De Pau, il cinquantunenne accusato dell’omicidio delle tre donne [Leggi ancora] L'articolo Roma: omicidi Prati, scatta fermo per sospettato Giandavide De Pau  proviene da umbriajournal.com.

Roma: omicidi Prati, scatta fermo per sospettato Giandavide De Pau 

E’ scattato il fermo per Giandavide De Pau, il cinquantunenne accusato dell’omicidio delle tre donne uccise giovedì scorso nel quartiere Prati a Roma. L’uomo e’ stato rintracciato nelle prime ore di questa mattina, in un edificio del quartiere Ottavia, dagli investigatori della Polizia di Stato della III e IV Sezione della Squadra Mobile capitolina, coordinati dalla Procura di Roma.

All’individuazione di De Pau si è arrivati dopo una serrata attività investigativa, in meno di 48 ore. L’uomo, con numerosi precedenti penali e di polizia per reati inerenti agli stupefacenti, alle armi e contro la persona, è stato sottoposto a fermo e trasferito presso la casa circondariale di Regina Coeli.

(Asc-Dan/Adnkronos)


Leggi tutto: https://www.umbriajournal.com/adnkronos/roma-omicidi-prati-scatta-fermo-per-sospettato-de-pau-492469/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.