Roma, manifestazione di Non una di meno: cori contro Giorgia Meloni

A Roma si è svolta la manifestazione di Non una di meno, con striscioni e cori contro la premier Giorgia Meloni. Leggi tutto Roma, manifestazione di Non una di meno: cori contro Giorgia Meloni su Notizie.it.

La manifestazione di Non una di meno si è svolta a Roma.

Nel corteo sono apparsi striscioni contro la premier Giorgia Meloni, a cui sono stati anche dedicati dei cori di disapprovazione.

Roma, manifestazione di Non una di meno

A Roma si è svolta una manifestazione di Non una di meno. “Basta guerre sui nostri corpi” è stato scritto su uno striscione delle attiviste, in testa al corteo. Ad aprire la manifestazione l’esibizione di teatro-danza del gruppo Our Voice, poi si è tenuta la performance delle ragazze e dei ragazzi iraniani che, con l’aiuto dei manifestanti, hanno sciolto le corde con cui si erano intrecciati tra di loro, prima di dare il via al corteo all’urlo “donna vita libertà“.

Erano presenti moltissime donne con fazzoletti rosa al collo e brillantini sul viso, ma anche tanti uomini sono scesi in piazza per dire no alla violenza. “Libere donne libere relazioni” è stato scritto dalle Donne in Rete contro la violenza. Esibiti anche altri cartelli, come “La vita inizia dopo il caffè con buona pace degli antiabortista” e “Le strade


Leggi tutto: https://www.notizie.it/roma-manifestazione-di-non-una-di-meno-cori-contro-giorgia-meloni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.