Roma, lezione all’università interrotta nel peggiore dei modi: “Siamo alla frutta”
Roma, la segnalazione: crollo di una parte del soffitto di un’aula universitaria. Lezione interrotta tra lo sgomento degli studenti presenti.
Una lezione interrotta nel peggior modo possibile: con il crollo di calcinacci dal tetto. A segnalarlo è la pagina Instagram Welcome to Favelas, che ha pubblicato sul suo profilo una foto inviata da un utente. In cui si vedono i banchi e le sedie di un’aula universitaria, e sul pavimento pezzi di calcinacci crollati dal soffitto.
A quanto pare, sembrerebbe essere accaduto all’Università La Sapienza di Roma: non si sa ancora se qualcuno degli studenti sia rimasto ferito dalla caduta probabilmente improvvisa.
Di seguito, il post pubblicato su Instagram:
Fonte: Il post pubblicato da ‘Welcome to Favelas’_Instagram
La didascalia di Welcome to Favelas esagera: si parla di crollo del tetto, ma si riferisce, come si vede dalla foto, di un solo pezzo della controsoffittatura. Non che questo costituisca un fatto normale, ovviamente: la questione va accertata, ma si tratta, intanto, di un fatto piuttosto grave.
Roma, crollo di un pezzo del soffitto all’università: i commenti dissacranti degli utenti
“Roma. A nice place to live“, scrive un utente, ironizzando
Leggi tutto: https://tuttonotizie.eu/2023/09/22/roma-lezione-alluniversita-interrotta-nel-peggiore-dei-modi-siamo-alla-frutta/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER