Roma, le forze dell’ordine compiono il sequestro più insolito di sempre: “Che burocrazia assurda”
A Roma, le forze dell’ordine hanno messo sotto sequestro l’oggetto più insolito di sempre. Le reazioni del web sono contrastanti.
Sotto sequestro può essere messo praticamente di tutto. Il sequestro, infatti, è una misura cautelare imposta dall’autorità giudiziaria a salvaguardia di un diritto. Tuttavia, ciò che le forze dell’ordine di Roma hanno sequestrato, a una prima occhiata, può sembrare davvero insolito, anche se in realtà c’è un motivo ben chiaro dietro questa decisione. Roma, infatti, quest’estate è stata colpita da un rischioso fenomeno sul quale la Procura vuole fare chiarezza. Una decisione condivisibile, visto che in ballo c’è la sicurezza dei cittadini della capitale. L’ipotesi di reato è disastro colposo. Per fortuna, al momento, non ci sono stati feriti e l’intervento della Procura è volto proprio a evitare che in futuro possano capitare delle tragedie. La giustizia ora farà il suo corso e decreterà se il Comune di Roma ha colpe in quanto accaduto quest’estate nella capitale d’Italia. Nel frattempo, le immagini dell’incredibile sequestro sono diventate virali e hanno suscitato reazioni contrastanti.
Cosa hanno messo sotto sequestro le forze dell’ordine di Roma
Gli
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER