
Roma, ladro entra in pizzeria e si ubriaca: il titolare lo trova ancora addormentato la mattina dopo
Il racconto del pizzaiolo Errico Porzio sui social: «Non è un pesce d'aprile»
L'articolo Roma, ladro entra in pizzeria e si ubriaca: il titolare lo trova ancora addormentato la mattina dopo proviene da Open.
«Non so se piangere o ridere». Commenta così il pizzaiolo Errico Porzio l’intrusione notturna di un ladro nella sua pizzeria Al solito Porzio, lungo via Tuscolana, a Roma. La notte di Pasqua, un uomo di 30 anni senza fissa dimora ha forzato la porta d’ingresso del locale distruggendo il vetro, si è messo a cercare le bottiglie di vino e ha iniziato a bere fino a ubriacarsi. A ritrovarlo la mattina seguente, ancora addormentato, sono stati gli stessi titolari del locale, che hanno subito chiamato i carabinieri. Quando sono arrivati sul posto, i militari hanno identificato e portato via il ladro. Si tratta di un senza tetto originario della Repubblica Centraficana, che deve rispondere ora del solo reato di danneggiamento.
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/03/roma-pizzeria-ladro-ubriaco-addormentato/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER