Roma, il mistero della giovane israeliana accoltellata alla stazione Termini
Le si è avvicinato con passo felpato, ha estratto un coltello da una busta blu, l’ha accoltellata due volte al petto e l’ha colpita una terza volta, ferendola anche al fianco. Sabato sera, un uomo con una tuta nera e un cappellino con la visiera ha aggredito una turista israeliana di 24 anni che, alla stazione Termini, stava acquistando un biglietto in una delle macchinette automatiche. La ragazza, che ha cercato di fuggire, ma non ce l’ha fatta e si è accasciata a terra, è stata trasportata al Policlinico Umberto I, dove è arrivata in codice rosso, anche se adesso non è in pericolo di vita.
Ai poliziotti, la vittima ha spiegato. «Non l’ho mai visto prima». E il mistero si infittisce: gli inquirenti sembrano escludere sia il gesto antisemita, che (per ora, almeno) la rapina. Le immagini registrate dalle telecamere della stazione mostrano ogni momento dell’aggressione, e sembrano dimostrare che l’uomo non aveva intenzione di derubare la ragazza. Fra le ipotesi, c’è ancora quella che i due abbiano discusso – da qualche altra parte – prima dell’aggressione.
Il comportamento dell’uomo (che
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/roma-mistero-giovane-israeliana-accoltellata-stazione-termini
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER