Roma: European Brokers sponsor tecnico della mostra del maestro Armando Trovajoli

A dieci anni dalla scomparsa, la città di Roma presenta la prima mostra che ricostruisce la lunga carriera artistica del maestro Armando Trovajoli, pianista, compositore e direttore d’orchestra, che ha collaborato con importanti registi, firmando più di 300 colonne sonore e scrivendo un brano indimenticabile come “Roma nun fa’ la stupida stasera”, diventata l’anima della città nell’immaginario collettivo.

European Brokers sponsor tecnico della mostra del maestro Armando Trovajoli

EB sponsor tecnico della mostra su Armando Trovajoli
EB sponsor tecnico della mostra su Armando Trovajoli

European Brokers è sponsor tecnico della mostra che si svolgerà dall’11 marzo al 14 maggio 2023 al Museo di Roma in Trastevere. Attraverso una ricca collezione di documenti, foto, video e oggetti, sarà possibile ripercorrere l’itinerario di una carriera straordinaria.

Il gruppo European Brokers da anni sostiene iniziative culturali come questa, dedicata ad una delle figure più importanti del jazz, della musica e della cultura italiana. Un indimenticabile maestro il cui nome e le cui note, sono legate indissolubilmente al mondo del cinema internazionale.

L’evento conferma oltre che l’attenzione per il mondo del cinema, della musica e dell’arte in generale, anche l’importante presenza di European Brokers nella copertura dei rischi per il comparto Arte e della produzione media.

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.