Roma: European Brokers sponsor tecnico della mostra del maestro Armando Trovajoli
A dieci anni dalla scomparsa, la città di Roma presenta la prima mostra che ricostruisce la lunga carriera artistica del maestro Armando Trovajoli, pianista, compositore e direttore d’orchestra, che ha collaborato con importanti registi, firmando più di 300 colonne sonore e scrivendo un brano indimenticabile come “Roma nun fa’ la stupida stasera”, diventata l’anima della città nell’immaginario collettivo.
European Brokers sponsor tecnico della mostra del maestro Armando Trovajoli
European Brokers è sponsor tecnico della mostra che si svolgerà dall’11 marzo al 14 maggio 2023 al Museo di Roma in Trastevere. Attraverso una ricca collezione di documenti, foto, video e oggetti, sarà possibile ripercorrere l’itinerario di una carriera straordinaria.
Il gruppo European Brokers da anni sostiene iniziative culturali come questa, dedicata ad una delle figure più importanti del jazz, della musica e della cultura italiana. Un indimenticabile maestro il cui nome e le cui note, sono legate indissolubilmente al mondo del cinema internazionale.
L’evento conferma oltre che l’attenzione per il mondo del cinema, della musica e dell’arte in generale, anche l’importante presenza di European Brokers nella copertura dei rischi per il comparto Arte e della produzione media.