Con la vettura addosso ad un’autocisterna: muore un 86enne veronese

Vittima estratta dalle lamiere dal 115 ed affidata invano al Suem 118, con la vettura addosso ad un'autocisterna: muore un 86enne veronese Leggi tutto Con la vettura addosso ad un’autocisterna: muore un 86enne veronese su Notizie.it.

I soccorritori non hanno potuto fare nulla dopo che quell’uomo era andato a finire con la vettura che stava guidando addosso ad un’autocisterna: muore un 86enne veronese. Tragico incidente frontale in territorio di Gambellara lungo la strada che conduce a Roncà. Il terribile sinistro, molto violento e purtroppo con esito fatale, è avvenuto in via Calderina, nel territorio comunale di Gambellara in provincia di Vicenza. Lo schianto si è verificato lungo strada che porta a Roncà ed un automobilista è deceduto.

Con la vettura addosso ad un’autocisterna

Cause e dinamiche del sinistro sono ancora in fase di accertamento ma lo storico di base è agghiacciante. Si è verificato un violento scontro frontale tra la vettura che conduceva la vittima, un 86enne, ed un’autocisterna che stava viaggiando in direzione opposta. Da quanto si apprende l’auto, una Peugeot 206 “è uscita di strada andando nel vicino fossato”, secondo Il Resto del Carlino.

L’arrivo di soccorritori, carabinieri e 115

I soccorritori sono arrivati a razzo assieme ad una squadra dei vigili del fuoco accorsi da Lonigo. Purtroppo il personale sanitario del Suem 118


Leggi tutto: https://www.notizie.it/con-la-vettura-addosso-ad-un-autocisterna-muore-un-86enne-veronese/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.