Roma, è successo davvero: autobus si ‘smonta’ durante il tragitto. La reazione dei passeggeri è comica
Roma, si stacca un pannello dall’autobus durante il tragitto: la segnalazione assurda arriva da Instagram, e nei commenti gli utenti si scatenano a colpi di amare battute
Come sta messo il servizio di trasporto pubblico a Roma? Maluccio, a giudicare dalle notizie che tutti i giorni arrivano dalla Capitale. Gli sforzi delle amministrazioni che si sono succedute al Campidoglio sono indubbi, eppure i romani ancora non possono dirsi soddisfatti del servizio offerto ai migliaia di passeggeri che ogni giorno usufruiscono di metropolitana, tram e bus per spostarsi da un punto all’altro della bella città eterna.
Eternamente inefficiente, che offre spunti di condanna e denuncia, ma anche tante risate. Almeno, per chi è capace di ironizzare e riderci su. Perché davanti a certe situazioni, resta forse l’unica cosa da fare.
Roma, cede un pannello del bus in corsa: passeggeri non credono ai loro occhi
‘Welcome to Favelas‘ segnala, tramite un video inviato da un cittadino di Roma, una situazione che ha dell’incredibile. Uno dei pannelli di un autobus in corsa (linea 047), che cade sul pavimento del mezzo mentre questo è in corsa.
Con, forse, una
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER