Roma, bimbo di 8 anni travolto da un cancello: trasportato in ospedale

Il bimbo stava aprendo il cancello quando questo gli è finito addosso: il piccolo è rimasto ferito alla testa Leggi tutto Roma, bimbo di 8 anni travolto da un cancello: trasportato in ospedale su Notizie.it.

Tragedia sfiorata in via Gorizia a Nettuno (Roma) dove un bambino si è fatto male dopo che un cancello gli è caduto addosso. Il piccolo di soli 8 anni stava aprendo il cancello, fissato male, quando questo è uscito dalla guida e l’ha travolto.

Roma, bimbo di 8 anni travolto da un cancello: il piccolo è rimasto ferito alla testa

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri attorno alle ore 14; protagonista sfortunato della vicenda un bambino di 8 anni che era in macchina con sua zia. Una volta arrivati a casa, il piccolo è sceso dal veicolo per andare ad aprire il cancello scorrevole, ma questo è uscito dalla guida e gli è caduto addosso. Il piccolo è rimasto travolto subendo delle ferite alla testa: “Il bambino ha provato a tenere il cancello, ma non ce l’ha fatta. Siamo intervenuti subito e insieme alla zia lo abbiamo liberato – racconta una donna che ha visto la scena da vicino.

Il trasferimento in ospedale

Qualcuno dei presenti ha chiamato l’ambulanza che, però, dopo diversi minuti non era ancora arrivata in


Leggi tutto: https://www.notizie.it/roma-bimbo-travolto-da-un-cancello-e-finito-allospedale-con-una-ferita-alla-testa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.