Roma, auto contro moto: Daniele Mazzaroppi morto a 30 anni
Una moto si è scontrata con un'auto sulla Cristoforo Colombo, a Roma. Daniele Mazzaroppi è morto a 30 anni.
Leggi tutto Roma, auto contro moto: Daniele Mazzaroppi morto a 30 anni su Notizie.it.
Daniele Mazzaroppi è morto a soli 30 anni a causa di un terribile incidente sulla Cristoforo Colombo, a Roma. La sua moto si è scontrata contro un’auto guidata da un 71enne.
Roma, auto contro moto: Daniele Mazzaroppi morto a 30 anni
Daniele Mazzaroppi è morto a 30 anni in un incidente sulla Cristoforo Colombo, a Roma. Per cause da accertare, la sua moto si è scontrata con un’auto guidata da un uomo di 71 anni, che si è fermato a prestare soccorso. Il giovane chef di un noto panificio romano è morto sul colpo e i soccorritori hanno potuto solo constatarne il decesso. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale per i rilievi del caso. La strada è stata chiusa per la messa in sicurezza e i veicoli sono stati sequestrati per gli accertamenti. La salma di Daniele è stata portata in obitorio mentre il conducente dell’auto, sotto shock, ha effettuato tutti i test e rischia di essere indagato per omicidio stradale.
La vittima dell’incidente
Daniele Mazzaroppi era un cuoco e un panettiere, il braccio
Leggi tutto: https://www.notizie.it/roma-auto-contro-moto-daniele-mazzaroppi-morto-a-30-anni/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER