Roma, 42enne operata alla tiroide morta in ospedale

Morta una donna a Roma dopo un intervento chirurgico
Leggi tutto Roma, 42enne operata alla tiroide morta in ospedale su Notizie.it.

Una donna di 42 anni è morta all’ospedale Sant’Andrea di Roma a causa delle complicanze di un intervento alla tiroide: il marito ha sporto denuncia.

Donna morta in ospedale dopo un intervento alla tiroide

Grazia Sabatini, 42 anni, originaria di Civitella Roveto, è morta all’ospedale Sant’Andrea di Roma a causa delle complicanze di un intervento alla tiroide, che in un primo momento pareva riuscito.

Dopo l’inspiegabile tragedia, il marito della donna, Giovanni Mariani, ha presentato una denuncia contro ignoti, con ipotesi di omicidio colposo, alla stazione dei carabinieri di Civitella Roveto, che verrà poi trasmessa per competenza a Roma.

La ricostruzione della tragedia

La vittima era stata ricoverata e operata mercoledì scorso, il 22 marzo. Mariani ha raccontato che tutto sembrava essere andato per il meglio e che, dopo essere stata operata, la moglie lamentava solo «un fastidio alla gola». Il giorno dopo, invece, la situazione è precipitata e la donna è stata costretta a sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico, al quale però non è sopravvissuta.

L’uomo si è ora rivolto ad un avvocato per fare chiarezza sul decesso della moglie. Toccherà al


Leggi tutto: https://www.notizie.it/roma-42enne-operata-alla-tiroide-morta-in-ospedale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.