Rocco Casalino e la truffa da 42 mila euro sulla casa: «I proprietari della ditta sono nullatenenti»

Il capo della comunicazione M5s in Senato e la denuncia L'articolo Rocco Casalino e la truffa da 42 mila euro sulla casa: «I proprietari della ditta sono nullatenenti» proviene da Open.

C’è un’inchiesta sulla storia di Rocco Casalino truffato sulla casa. Agli atti i cinque bonifici da 41 mila euro totali fatti dall’attuale capo della comunicazione del Movimento 5 Stelle in Senato alla Lv Ristrutturazioni & costruzioni. Che fa capo a Dante e Valerio Lucini e avrebbe consegnato poi soltanto una parte dei lavori. Anche se poi a Striscia la notizia hanno detto di non conoscere nemmeno Casalino. «Avevo la promessa di riavere casa a settembre ma nel corso dell’estate la Lv mi disse che per rispettare i tempi sarebbe stato necessario far lavorare gli operai anche ad agosto, con un costo ulteriore pur avendo già saldato tutto», dice lui nella denuncia secondo quanto racconta il Corriere della Sera.

Il cantiere

Al


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/03/rocco-casalino-truffa-casa-nullatenenti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.