17 Giugno 2026

Rocca Santa Maria: scivola mentre cerca funghi, muore 47enne di Atri

Un 47enne di Atri è morto nella zona del Ceppo, nel comune di Rocca Santa Maria, dopo essere scivolato mentre cercava funghi Il fatale incidente... L'articolo Rocca Santa Maria: scivola mentre cerca funghi, muore 47enne di Atri proviene da Rete8.
10 Ottobre 2023
soccorso alpino notturno.jpg
soccorso alpino notturno.jpg

Un 47enne di Atri è morto nella zona del Ceppo, nel comune di Rocca Santa Maria, dopo essere scivolato mentre cercava funghi

Il fatale incidente di montagna, che è costato la vita al 47enne, è avvenuto nel pomeriggio di oggi, martedì 10 ottobre 2023, nella zona di Ceppo nel comune di Rocca Santa Maria non lontano dalla cascata della Morricana.

L’uomo, di cui non si conoscono le generalità, secondo le prime informazioni sarebbe scivolato in una zona con forte pendenza e precipitato da un’altezza di diversi metri, mentre era in cerca di funghi.

A lanciare l’allarme sono stati due amici che erano con l’uomo.

Sul posto vigili del fuoco, soccorso alpino, sanitari del 118 e carabinieri.