Rocca pronto a scaricare De Angelis: “Meloni non è felice”

Per il momento non si sbilancia, ma qualcosa la lascia intuire Francesco Rocca, presidente della Regione Lazio, sul caso De Angelis. Il capo comunicazione della ... Read more L'articolo Rocca pronto a scaricare De Angelis: “Meloni non è felice” sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Per il momento non si sbilancia, ma qualcosa la lascia intuire Francesco Rocca, presidente della Regione Lazio, sul caso De Angelis. Il capo comunicazione della Regione, Marcello De Angelis, è a rischio dopo il post in cui ha ribaltato la narrazione sulla matrice neofascista della strage di Bologna, negando quanto stabilito dalle sentenze e dalla storia.

Rocca incontrerà De Angelis oggi pomeriggio, ma intanto fa sapere non solo di avere una posizione diversa dalla sua, ma anche di aver parlato con la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, che di quanto avvenuto “non era felice”.

Caso De Angelis, Rocca: “Meloni non è felice”

Rocca annuncia, a margine di un evento a Latina, che vedrà Marcello De Angelis nel pomeriggio: “Sentirò cosa mi dirà. La mia posizione, anche sulle sentenze, l’ho espressa ieri con chiarezza. De Angelis ha commesso un errore importante parlando in termini di certezza anche se a titolo personale. Io farò le mie valutazioni ma lui non ha alcun ruolo politico nell’amministrazione regionale”.

Il presidente della Regione Lazio tira in ballo anche la presidente del Consiglio: “Io mi sento spessissimo


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/rocca-pronto-a-scaricare-de-angelis-meloni-non-e-felice/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.