15 Luglio 2026

Roberto Vecchioni in lacrime in diretta tv: “Non deve succedere”

Durante la diretta tv del programma “In altre parole”, Roberto Vecchioni è scoppiato […]
26 Febbraio 2024
GI Roberto Vecchioni.jpg

Durante la diretta tv del programma “In altre parole”, Roberto Vecchioni è scoppiato a piangere di fronte ai video degli scontri a Pisa.

Roberto Vecchioni è rimasto profondamente colpito dalle immagini degli scontri tra forze dell’ordine e studenti avvenuti durante le manifestazioni pro Palestina a Pisa e Firenze. Il cantante, ospite del programma “In altre parole” condotto da Gramellini, è infatti scoppiato a piangere in diretta tv di fronte ai video che mostrano le manganellate della polizia.

Roberto Vecchioni in lacrime in diretta tv

Durante il programma tv di La7In altre parole” si è parlato dei brutali scontri tra polizia e studenti avvenuti durante le manifestazioni in difesa della Palestina che si sono tenute a Firenze a Pisa. Ad un certo punto sono anche stati mostrati video amatoriali in cui si vedono poliziotti, vestiti in tenuta antisommossa, caricare e colpire con il manganello studenti giovanissimi.

Roberto Vecchioni, ospite della puntata, è rimasto così colpito dalle immagini da scoppiare a piangere in diretta tv. “Non sono cose da vedere queste. Anzi si devono vedere, ma non sono cose che