Roberto Mancini è pentito di aver lasciato la Nazionale: «Voglio tornare per vincere i Mondiali»

L'ex C.T.: voglio alzare la Coppa del Mondo. Ho ancora un conto in sospeso L'articolo Roberto Mancini è pentito di aver lasciato la Nazionale: «Voglio tornare per vincere i Mondiali» proviene da Open.

L’ex C.T.: voglio alzare la Coppa del Mondo. Ho ancora un conto in sospeso

Roberto Mancini è pentito di aver lasciato la Nazionale italiana per gli arabi. Lo dice in un’intervista a Il Giornale in cui fa sapere di avere il sogno di tornare ad allenarla per vincere il Mondiale. Nel colloquio con Hoara Borselli Mancini dice che è nato numero 10 «a tirare la palla contro il muretto dai quattro ai sette anni. Poi sono arrivate le partitelle con gli altri in parrocchia». Racconta il primo provino a Casteldebole per il Bologna: «Alla fine del primo tempo mi fecero uscire e non mi fecero più giocare. Pensai che mi avessero scartato e che non ero all’altezza. Era andata male.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/11/27/roberto-mancini-nazionale-italiana-mondiali/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.