Roberryc e Shiva sono tornati insieme? Lei gli lancia una frecciatina: facciamo chiarezza!

Ma cosa sta succedendo nella vita privata di Roberryc? Ovviamente solo lei può saperlo, però sta facendo trapelare alcuni indizi sulle storie che sono… inequivocabili! Qualcosa bolle in pentola e la persona a cui sta pensando potrebbe essere Shiva! Esatto, il suo ex. Da un po’ si sono lasciati, anche se non hanno mai ufficializzato […] L'articolo Roberryc e Shiva sono tornati insieme? Lei gli lancia una frecciatina: facciamo chiarezza! proviene da Webboh.

Ma cosa sta succedendo nella vita privata di Roberryc? Ovviamente solo lei può saperlo, però sta facendo trapelare alcuni indizi sulle storie che sono… inequivocabili! Qualcosa bolle in pentola e la persona a cui sta pensando potrebbe essere Shiva! Esatto, il suo ex. Da un po’ si sono lasciati, anche se non hanno mai ufficializzato la relazione concretamente. Ad ogni modo, Roberta qualche giorno fa ha pubblicato una storia in cui allude ad un ragazzo che le ha dedicato una canzone.

Tuttavia, il vero indizio è arrivato ieri sera! Roberryc ha postato una story con un filtro che ingrandisce i suoi occhi verdi, con sotto la frase: “Come pezzi da cento“. Rimanda palesemente a “Niente da perdere” di Shiva, in cui troviamo un verso che dice: “Hai gli occhi verdi come i miei, come pezzi da cento“. Si vocifera, poi, che quella canzone sia proprio per lei… chissà in che rapporti sono i due: per ora nessuna conferma!

Roberryc lancia un messaggio all’ex Shiva? Alcuni indizi lo fanno pensare, ecco cosa sta succedendo! 

È palese che la storia fra Robberyc


Leggi tutto: https://www.webboh.it/robberyc-shiva-fidanzati/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.