Rivelazione shock di Stash: “Ho avuto attacchi di panico”
Ospite a Verissimo, Stash dei The Kolors ha rivelato di aver vissuto dei momenti difficili che ha superato anche grazie a sua moglie.
Protagonista di una lunga intervista nel salotto di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo del 17 marzo, Stash si racconta non solo dal punto di vista della sua carriera, ma soprattutto svelando aspetti intimi della sua sfera privata. Reduce dal successo di Un ragazzo, una ragazza – brano che ha portato a Sanremo 2024 – il frontman dei The Kolors parla dei suoi attacchi di panico e del valore trasformativo degli ostacoli nella vita.
Stash, la luce dopo la tempesta
Raccontandosi a cuore aperto con la conduttrice di Verissimo, Stash ha confessato di aver attraversato un periodo buio durante il suo trasferimento a Milano, quando i suoi amici invece si trovavano a Napoli: è in quel momento che si è trovato a lottare contro gli attacchi di panico. Tuttavia questa esperienza, sebbene difficile, ha contribuito a forgiare il suo carattere e a definire il suo percorso artistico.
Il cantante napoletano, capace di sfornare una hit dietro
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/stash-rivelazione-shock-verissimo-attacchi-panico/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER