Ritrovata a Bologna Chaimaa, la 15enne scappata di casa

Alle amiche aveva confidato quale sarebbe stata la destinazione: ritrovata a Bologna Chaimaa, la 15enne scappata via il 4 aprile Leggi tutto Ritrovata a Bologna Chaimaa, la 15enne scappata di casa su Notizie.it.

Era arrabbiata con i suoi ed ha commesso un gesto inconsulto me tutto è finito bene, è stata ritrovata a Bologna Chaimaa, la 15enne scappata di casa. Da quanto si apprende in queste ore i carabinieri hanno rintracciato l’adolescente che era scomparsa da Orzinuovi nel Bresciano dopo che dal 4 aprile aveva fatto perdere le sue tracce. E dopo otto giorni di ricerche i militari hanno tolto la pena dal cuore dei suoi familiari.

Ritrovata a Bologna Chaimaa, era scappata

Pare che Chaimas fosse andata nel capoluogo emiliano dopo aver confidato alcune amiche la sua destinazione. I media spiegano che le condizioni di salute della monore sono apparse buone e che adesso gli inquirenti hanno il compto di “capire dove e come abbia trascorso l’ultima settimana lontana dai genitori”. Da quanto è dato sapere Chaimaa era uscita di casa la mattina del 4 aprile per andare a scuola ma non l’aveva mai raggiunta.

I brutti voti e la “punizione” del telefonino

Non si era recata affatto nella sua classe all’istituto Cossali di Orzinuovi ma era scappata. Dopo la denuncia di


Leggi tutto: https://www.notizie.it/ritrovata-a-bologna-chaimaa-la-15enne-scappata-di-casa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.