Ritorno al Futuro: il nuovo e misterioso progetto di Michael J. Fox e Christopher Lloyd

Ritorno al Futuro è indubbiamente una delle saghe cinematografiche più importanti e apprezzate di sempre e senza ombra di dubbio abbraccia ancora oggi tante nuove…

Ritorno al Futuro è indubbiamente una delle saghe cinematografiche più importanti e apprezzate di sempre e senza ombra di dubbio abbraccia ancora oggi tante nuove generazioni che si approcciano per la prima volta al prodotto.

Sicuramente una delle pellicole più importanti di sempre all’interno del medium, specialmente per quanto riguarda il genere fantascienza, Ritorno al Futuro ha posto dei canoni molto importanti anche all’interno delle serie Tv, specie se consideriamo il capolavoro animato Rick e Morty nato proprio come parodia della trilogia cinematografica di Robert Zemeckis.

In questo periodo dove film, serie e videogiochi stanno ottenendo dei reboot rilevanti, Ritorno al Futuro non ha mai avuto rivisitazioni, rimanendo sempre lo stesso dal 1985. Forse non serve rifare tutto, questo è chiaro, ma allo stesso tempo da come avete letto dal titolo gli stessi Michael J. Fox e Christopher Lloyd hanno lanciato un interessante e misterioso progetto sui social legato al film, nonostante il ritiro dalle scene di J. Fox per via della sua malattia.

Come accennato questo misterioso progetto è stato annunciato tramite Instagram e per la gioia e


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/07/ritorno-al-futuro-il-nuovo-progetto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.