Riti esoterici e magia contro il socio in affari: arrestato

Pedinamenti, gps in auto e perfino zucchero nel serbatoio di una di esse con tanto di riti esoterici e magia contro il socio in affari: arrestato Leggi tutto Riti esoterici e magia contro il socio in affari: arrestato su Notizie.it.

Riti esoterici e magia contro il socio in affari: arrestato un imprenditore lombardo in Versilia che è stato fermato assieme ad altre otto persone per atti persecutori.

Atti concretizzatisi in stalking, pedinamenti, vandalismi e riti magici. I provvedimenti sono stati applicati per una vicenda che vede come vittima un imprenditore di Massa e la sua compagna

Riti esoterici e magia contro il socio

Loro due avevano denunciato alla polizia di venire “spiati e pedinati da numerosi sconosciuti”. Ma cosa era successo? In manette ci è finito un imprenditore che avrebbe avuto contatti coi vip, coi quali si faceva fotografare.

Gli altri indagati sono soggetti a divieto di avvicinamento alla coppia parte lesa. Le intercettazioni parlano di riti magici “per propiziare il riavvicinamento dell’ex socio”. 

Le indagini della Squadra Mobile

Era stata la Squadra mobile di Massa ad operare e i poliziotti hanno identificato tutti i soggetti “assoldati dall’arrestato per i pedinamenti alla coppia, e sequestrato tutti gli apparecchi telefonici cellulari e sistemi di videoripresa con cui venivano filmati”.

C’erano state anche persona pagate per entrare nella proprietà


Leggi tutto: https://www.notizie.it/riti-esoterici-e-magia-contro-il-socio-in-affari-arrestato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.