Rissa tra minorenni a Salerno, 16 misure cautelari

Lo scontro tra bande di minorenni nel luglio scorso nel quartiere di Torrione a Salerno Continua la lettura di Rissa tra minorenni a Salerno, 16 misure cautelari su Cronache della Campania

Era la notte tra il 9 e il 10 luglio scorsi quando, nel quartiere Torrione a Salerno, scoppio’ una violenta lite tra giovanissimi, alcuni dei quali soccorsi per le lesioni riportate.

Stamane la polizia ha eseguito un’ordinanza di applicazione di misure cautelari emessa dal giudice per le indagini preliminari nei confronti di 16 minorenni italiani, indagati, a diverso titolo, per rissa e lesioni.

Il gip ha disposto la permanenza domiciliare per dieci minorenni e dell’applicazione delle prescrizioni nei confronti dei restanti sei.

L’indagine, coordinata dalla procura della Repubblica del tribunale per i minori di Salerno e delegata a Squadra mobile, polizia postale e alla sezione di pg della procura, e’ stata avviata all’indomani dei fatti accaduti, quando due gruppi di ragazzi si sono affrontati nell’affollata piazza Gloriosi, scatenando una rissa mentre era in corso la notte bianca.

Rissa tra Gli agenti di polizia, impegnati a garantire un tranquillo svolgimento della manifestazione, intervennero per sedare la lite.

Le indagini hanno consentito agli investigatori di ricostruire la dinamica di quanto avvenuto. L’analisi delle chat estrapolate dai cellulari dei giovani identificati sin da

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.