Rissa con calci e spranghe all’aeroporto di Perugia: 8 passeggeri arrestati

Una rissa all'imbarco ha causato caos e feriti all'aeroporto di Perugia. 8 persone con precedenti sono state fermate dalla polizia. Leggi tutto Rissa con calci e spranghe all’aeroporto di Perugia: 8 passeggeri arrestati su Notizie.it.

Una rissa all’imbarco ha causato caos e feriti all’aeroporto di Perugia. 8 persone con precedenti sono state fermate dalla polizia.

Non si è tranquilli neppure quando si parte per le vacanze: lo testimonia quanto successo all’aeroporto di Perugia dove in seguito a un diverbio è scoppiata una rissa. 8 gli arresti.

Rissa all’aeroporto di Perugia: la dinamica

Caos e disagi per i passeggeri in partenza per Tirana che hanno assistito al triste episodio.

Dopo una lite è scoppiata una rissa tra alcuni passeggeri, che ha causato non poca paura tra i presenti.

Un uomo che ha accompagnato alcuni amici al gate del volo diretto a Tirana ha iniziato a discutere con altre persone in fila al check- in. I motivi che hanno provocato la discussione sono al momento ignoti. In breve tempo il litigio si è trasformato in una violenta rissa, aggravata dall’uso di oggetti contundenti e separatori di fila in metallo posizionati nei pressi dei banchi di accettazione.

Gli altri passeggeri che hanno assistito alla scena hanno allertato il personale dell’ufficio di polizia di frontiera, che è intervenuto per riportare la calma. Le persone coinvolte sono state trattenute all’interno dell’aeroporto in attesa dell’arrivo del personale di rinforzo. 8 gli arresti con l’accusa di rissa aggravata in concorso. Altre due donne sono state denunciate a piede libero per lo stesso reato. Al momento le persone fermate sono state trasferite al carcere di Terni e nella struttura di Perugia, in attesa dell’udienza di convalida.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, chiamati per assistere i feriti. Solo una delle persone rimaste coinvolte nella rissa è stata trasportata in ospedale per ulteriori cure.

 

Rissa con calci e spranghe all’aeroporto di Perugia: 8 passeggeri arrestati


Leggi tutto: https://www.notizie.it/rissa-con-calci-e-spranghe-all-aeroporto-di-perugia-8-passeggeri-arrestati/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.