Risolto il mistero delle antiche teste dell’isola di Pasqua: le statue Moai

L’Isola di Pasqua ha stupito l’uomo moderno da quando è stata scoperta dalle imponenti statue di pietra chiamate Moai, che The post Risolto il mistero delle antiche teste dell’isola di Pasqua: le statue Moai appeared first on Ufo e Alieni.

L’Isola di Pasqua ha stupito l’uomo moderno da quando è stata scoperta dalle imponenti statue di pietra chiamate Moai, che invadono questo enigmatico e paradisiaco lembo di terra nel mezzo del Pacifico. Ma i misteri della vera origine dei Moai continuano a dare molto di cui parlare. E ora il mistero è stato svelato.

Rapa Nui, che è il nome dato all’Isola di Pasqua dai suoi primi coloni, fa parte del territorio cileno, anche se l’isola si trova a quasi 4.000 chilometri da Santiago del Cile, praticamente nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico meridionale.

È una delle terre più remote e remote del pianeta Terra e si trova a 1.930 chilometri a ovest del suo vicino più vicino, l’isola di Pitcairn. L’Isola di Pasqua ha un’estensione di 100 chilometri quadrati. Poco territorio per le 887 statue Moai che regnano nel paesaggio e che sono sparse in tutta l’isola.

Mistero è stato svelato dell’Isola di Pasqua

Adesso, un gruppo di esperti sembra aver scoperto il modo in cui il popolo Rapa Nui, noto anche come Isola di Pasqua, ha costruito le statue Moai.


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/risolto-il-mistero-delle-antiche-teste-dellisola-di-pasqua-le-statue-moai/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.