Rinviato lo spegnimento dei riscaldamenti ad aprile: quali sono le città che hanno prorogato la data?

Quali sono i comuni italiani che hanno prorogato lo spegnimento dei riscaldamenti ad aprile 2023 a causa dell’improvviso crollo delle temperature? Leggi tutto Rinviato lo spegnimento dei riscaldamenti ad aprile: quali sono le città che hanno prorogato la data? su Notizie.it.

Da Nord a Sud, i sindaci di diversi comuni italiani hanno deciso di firmare ordinanze con le quali hanno prorogato la data originariamente fissata per lo spegnimento dei riscaldamenti nel mese di aprile 2023? La decisione si è resa indispensabile alla luce del crollo delle temperature che si è verificato nei giorni che hanno preceduto il periodo pasquale. Quali sono i comunica che continueranno a tenere i caloriferi accesi?

Ondata di gelo a Pasqua: ordinanze a pioggia per prorogare l’accensione dei caloriferi

Con l’abbassamento delle temperature registrato a ridosso di Pasqua e di Pasquetta, i sindaci hanno emanato ordinanze per prorogare le imminenti date di spegnimento dei termosifoni in determinati comuni.

Se in città come Milano i caloriferi sono stati spenti sabato 8 aprile 2022 e Palazzo Marino non ha in programma alcuna proroga, da Nord a Sud sono diversi i comuni che hanno deciso che i termosifoni possono ancora essere accesi a causa del repentino e improvviso crollo delle temperature registrato alla vigilia di Pasqua e Pasquetta.

Quali sono le città italiane in cui la data di spegnimento dei


Leggi tutto: https://www.notizie.it/rinviato-lo-spegnimento-dei-riscaldamenti-ad-aprile-quali-sono-le-citta-che-hanno-prorogato-la-data/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.