Rinviati a giudizio Fronti, Angeletti, Salomone e Quartieri

Il 18 giugno 2024 parte il procedimento per la presunta corruzione – con il Comune di Santa Marinella nei panni della parte civile – denunciata da Tidei che dice: “Trovato riscontro, fiduciosi per il dibattimento” Rinviati a giudizio per la presunta corruzione Fabrizio Fronti, Roberto Angeletti, Giuseppe Salomone e Fabio Quartieri a seguito della denuncia […] L'articolo Rinviati a giudizio Fronti, Angeletti, Salomone e Quartieri proviene da Terzo Binario News.

Il 18 giugno 2024 parte il procedimento per la presunta corruzione – con il Comune di Santa Marinella nei panni della parte civile – denunciata da Tidei che dice: “Trovato riscontro, fiduciosi per il dibattimento”

Rinviati a giudizio per la presunta corruzione Fabrizio Fronti, Roberto Angeletti, Giuseppe Salomone e Fabio Quartieri a seguito della denuncia sporta dal sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei.

La gip Paola Petti poco fa ha deciso per il rinvio a giudizio per tutti e quattro gli imputati, con il dibattimento fissato al 18 giugno 2024.

Invece il 23 novembre verrà assegnato l’incarico per la trascrizione delle intercettazioni al dottor Nappa.

“La giustizia è lenta, ma arriva sempre”. Con queste poche, ma incisive parole, il sindaco Pietro Tidei ha commentato a caldo la


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/rinviati-a-giudizio-fronti-angeletti-salomone-e-quartieri/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.