Rimonta Brignone: chiude nona il gigante di Killington

È servita una grande seconda manche a Federica Brignone per entrare nella "top ten" del primo gigante stagionale di Coppa del Mondo, dopo la 13ª piazza della prima manche. Ottima gara di Marta Bassino, che chiude 2ª e di una splendida Roberta Melesi che ha rimontato dalla 29ª posizione della prima frazione all’11ª finale. L'articolo Rimonta Brignone: chiude nona il gigante di Killington proviene da Aostasera.

È servita una grande seconda manche a Federica Brignone per entrare nella top ten del primo gigante stagionale di Coppa del Mondo, nel tracciato statunitense di Killington. La valdostana, infatti, ha chiuso la gara al nono posto – con il tempo di 1:45.03 -, dopo il tredicesimo piazzamento della manche pomeridiana, recuperando quattro posizioni.

Ottimo il secondo posto di Marta Bassino – la piemontese aveva chiuso quinta la prima manche – dietro di soli 7 centesimi a Lara Gut-Behrami, che rimonta la terza posizione della prima frazione e vince la gara. Terza, la svedese Sara Hector, al comando della prima manche.

Strepitosa la seconda manche di Roberta Melesi. L’azzurra, infatti, partita con il pettorale 37 ha rimontato dalla 29ª posizione all’11ª finale.

Federica Brignone chiude 13ª la prima manche del gigante di Killington

Riparte la stagione del gigante femminile – dopo la gara annullata a Sölden – e lo fa da Killington, in Vermont, con Federica Brignone al cancelletto con il numero 1 sul petto.

La specialità si confà alla carabiniera di La Salle, così come le si confà la


Leggi tutto: https://aostasera.it/notizie/sport/brignone-chiude-13a-la-prima-manche-del-gigante-di-killington/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.