Rihanna zittisce tutti nel trailer per il Super Bowl 2023

RIhanna sarà la protagonista del Super Bowl 2023. La cantante annuncia il suo ritorno con un trailer ufficiale davvero mozzafiato Rihanna zittisce tutti nel trailer per il Super Bowl 2023 di Jan Bran su Rnbjunk

A poco meno di un mese dal Super Bowl 2023, Rihanna ha svelato il trailer del suo ritorno sulla scena!

Un video epico di Apple Music per il Super Bowl LVII! Rihanna é stupenda e fortissima in questo nuovo trailer, con il countdown per la serata che oramai fa segnare poco meno di un mese. La cantante barbadiana sarà infatti l’assoluta protagonista musicale dello show, il prossimo 12 febbraio 2023.

Con una capigliatura che ricorda molto quelle epiche di Janet Jackson, un abito nero, ed un cappottino peloso color giallo, la cantante zittisce tutti quelli che per anni le hanno chiesto che fine avesse fatto ed i perché non ci fosse più stata nuova musica dal disco ANTI.

Ecco l’epico trailer che sta facendo il giro del web

Nel video possiamo ascoltare solo la vecchia hit Needed Me, ma speriamo che sul palco ci porterà anche degli inediti.

Sarà Rihanna la protagonista del Super Bowl 2023! L’occasione per presentare la sua nuova musica?

Abbiamo la speranza che Rihanna possa pubblicare il suo nuovo album nel 2023, ora che é stata scelta come Headliner del Super Bowl 2023. La cantante caraibica é assente dal mondo della musica da tantissimi anni, e questa potrebbe essere la grande occasione di tornare alla grande sulla scena.

La stessa Rihanna ha ispirato una serie di giovani popstar in questi anni, ma lei si é dedicata ad attività lucrative di altro tipo, diventando anche la cantante più ricca di tutte con linee di cosmesi e lingerie.

Chi sono i cantanti protagonisti del super bowl negli ultimi 10 anni

2012 Madonna
2013 Beyoncé
2014 Bruno Mars
2015 Katy Perry
2016 Coldplay
2017 Lady Gaga
2018 Justin Timberlake
2019 Maroon 5
2020 Shakira & JLo
2021 The Weeknd
2022 Dr. Dre, Snoop Dogg, Eminem, Mary J. Blige


Leggi tutto: https://www.rnbjunk.com/rihanna-super-bowl-2023/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.