Rihanna: le curiosità sulla cantante simbolo delle Barbados

Alla scoperta di Rihanna, dall’infanzia difficile al primo viaggio a New York passando […]

Alla scoperta di Rihanna, dall’infanzia difficile al primo viaggio a New York passando per l’Accademia militare e le serie poliziesche.

Considerata come una delle voci più calde e caratteristiche degli anni 2000, Rihanna ha rivoluzionato la scena della musica pop con le sue canzoni e con il suo impatto sul palcoscenico, disinibito ed elegante, provocante ma sicuro.

Chi è Rihanna: la biografia

Robyn Rihanna Fenty, in arte semplicemente Rihanna, è nata nelle Barbados il 20 febbraio del 1988 ed è cresciuta in un ambiente difficile, con il padre dipendente dalla cocaina e la madre che ha deciso di divorziare da suo marito per salvaguardare sé stessa e la figlia. La piccola, però, non solo è costretta a vivere una difficile condizione famigliare, e anche a scuola la vita non è delle migliori. Rihanna infatti è vittima di bullismo a causa del colore della sua pelle, troppo chiara rispetto a quella di tutti gli altri bambini.

Rihanna

Il suo paese la riaccoglierà poi a braccia aperte facendone un simbolo nazionale: prima artista delle Barbados a vincere un Grammy Awards, Rihanna è diventata nel corso


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/rihanna-vita-privata-e-carriera/curiosita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.