Rihanna, in arrivo un documentario sulla sua vita con Apple

Rihanna é pronta per un 2023 pieno di impegni. La cantante registrerà anche un documentario sulla sua vita con Apple. Rihanna, in arrivo un documentario sulla sua vita con Apple di Jan Bran su Rnbjunk

Rihanna starebbe per registrare un documentario con Apple. La cantante si prepara ad un 2023 che la vedrà protagonista.

Rihanna avrebbe firmato con Apple un contratto esclusivo per un documentario sulla sua vita che verrà registrato il prossimo anno. La cantante barbadiana diventata mamma, sarà la protagonista del prossimo Super Bowl.

A quanto pare la Apple non vuole farsi scappare l’affare di questo epico ritorno di Rihanna sulle scene, che nel 2023 potrebbe anche pubblicare il tanto atteso sequel di ANTI.

“C’è un enorme interesse per tutto ciò che ha a che fare con Rihanna, soprattutto perché questo sarà il suo grande ritorno sul palco per la prima volta dopo anni. Verrà registrata durante le prove e gli incontri che precedono la grande serata e darà un’idea di come sia la sua vita ora che sta tornando al pop come mamma.
Rihanna è una forza enorme con cui fare i conti quando si tratta di musica e per questo Apple ha pagato milioni.
Il Super Bowl è uno dei palcoscenici più grandi del mondo, se non il più grande, quindi il suo spettacolo sarebbe stato sempre enorme. Se a ciò si aggiunge che si tratta di un ritorno dal vivo, la pressione è immensa.
Lei vuole che il mondo ricordi perché è una delle più grandi interpreti di tutti i tempi”.


Leggi tutto: https://www.rnbjunk.com/rihanna-documentario-2023-apple/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.