Rigano la macchina di Mario Mario e lui si sfoga su Instagram: ecco quanto deve pagare per ripararla

Mario Mario ha condiviso un video mostrando la sua macchina rigata e svelando quanto dovrà pagare per aggiustarla L'articolo Rigano la macchina di Mario Mario e lui si sfoga su Instagram: ecco quanto deve pagare per ripararla proviene da Webboh.

Mario Mario è sicuramente uno dei personaggi di TikTok più in auge degli ultimi tempi. Grazie alle sue live sulla piattaforma in compagnia di Jun e poi al loro incontro in Italia sono ormai in tantissim* a seguirlo. Purtroppo però questa grande popolarità non gli ha portato soltanto cose positive ma anche qualche grattacapo. Sul suo profilo di TikTok ha, infatti, condiviso un video in cui mostra la sua macchina graffiata da una chiave. Ecco come ha commentato l’accaduto:

Fate proprio schifo. Guardate cosa avete combinato (mostra il graffio lungo la fiancata dell’auto n.d.r.) Ma siete normali? Guarda che cattiveria, ma che sfizio trovate a fare queste cose vicino alla macchina? A te fallito che hai preso la chiave e che mi hai fatto un bel danno. La macchina non è mia, la macchina è a noleggio. Però mi hai fatto un bel danno anzi adesso quando mi arriva la fattura la pubblico su Instagram. Tu stai rovinato. Mi fai tenerezza, ricordati una cosa però, che ti voglio sempre bene.

Su Instagram ha infatti condiviso la foto


Leggi tutto: https://www.webboh.it/mario-mario-macchina-rigata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.