Rieti – Donna si incatena davanti al Comune e minaccia di darsi fuoco per una casa. Poi il colloquio con il sindaco

RIETI – Una donna si è incatenata sotto al Comune di Rieti: la richiesta è di avere una casa. La donna, di nome Bruna, si è incatenata davanti …

RIETI – Una donna si è incatenata sotto al Comune di Rieti: la richiesta è di avere una casa. La donna, di nome Bruna, si è incatenata davanti al Comune, con una tanica di benzina, minacciando di darsi fuoco.

Ha spiegato che il 12 gennaio ha uno sfratto esecutivo dalla sua casa in centro a Rieti e di voler parlare con il sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi e con il dirigente Cricchi.

Sinibaldi e Cricchi sono arrivati e hanno parlato con lei: spiegano che una casa alternative le è già stata offerta, ma che la donna ha rifiutato perchè da condividere con altre persone.

Sono intervenuti


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2022/12/28/rieti-donna-si-incatena-davanti-al-comune-e-minaccia-di-darsi-fuoco-per-una-casa-poi-il-colloquio-con-il-sindaco/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.